L'app ufficiale del negozio di cosmetici e make-up
I clienti abituali statunitensi della celebre catena di cosmetici avranno finalmente a disposizione un'app ufficiale grazie alla quale acquistare le migliaia di prodotti beauty sarà più semplice che mai. Tutto quello che dovremo fare sarà scaricare il file APK dell'app per iniziare subito a scoprire tutti i vantaggi offerti.
Acquista i prodotti e impara tantissimi trucchi di bellezza
Sephora è l'app del sito web associato al celebre store che porta lo stesso nome, anche se l'applicazione è riservata agli utenti statunitensi (esistono applicazioni per ciascun paese del mondo). Il servizio, in particolare, ci permetterà di acquistare prodotti per il make-up, profumi, trattamenti e altri prodotti beauty, così come approfittare delle fantastiche offerte e promozioni esclusive (i cosiddetti Beauty Insider Cash).
Scopri il meglio dei prodotti di bellezza e per la cura della pelle, le fragranze più amate e molto altro ancora delle tue marche preferite.
La piattaforma si divide in cinque schede, delle quali la più interessante è sicuramente quella del negozio, nella quale troveremo tutti i prodotti suddivisi per sezioni. Una volta trovato l'articolo desiderato, l'app ci permetterà di consultare la descrizione, il prezzo e i commenti degli utenti, tra i vari dettagli interessanti.
Infine, grazie all'app potremo trovare in tutta facilità i negozi del franchise più vicini a noi e, nella sezione Idee e ispirazioni, potremo accedere a una community di utenti in cui partecipare alle discussioni e ad alcuni test e scoprire tantissimi trucchi di bellezza e tutorial di make up. I clienti abituali di Sephora non potranno di certo lasciarsela scappare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni